Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport ed eventi - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport ed eventi

Esordio al PalaPergola

Più informazioni su

La formazione di coach Paternoster contro Corato disputa la seconda amichevole di quest’inizio stagione.

Esordio davanti al pubblico amico questa sera (mercoledì 19 settembre) per la Basilia Potenza. Le rossoblu di coach Michele Paternoster attendono al palaPergola (palla a due alle 19.30, ingresso gratuito) la visita dell’Olimpia Corato nella seconda amichevole stagionale, “ritorno” della gara disputata venerdì scorso al palaLosito. Sarà l’occasione per gli appassionati potentini di vedere per la prima volta all’opera la squadra, fortemente rinnovata e che sta lavorando da tre settimane in vista dell’esordio nel campionato di serie A3, previsto per il 13 ottobre in trasferta a Santa Marinella.  L’Olimpia Corato, inserita nello stesso girone delle potentine, ha conquistato sul campo la promozione in A3 proprio a Potenza nel giugno scorso, battendo Ottaviano e Guidonia nel triangolare ospitato al palaPergola.

Domenica 23 settembre alle 18 la Basilia tornerà nuovamente in campo ospitando, sempre al palazzetto di contrada Rossellino, la Futura Basket Brindisi.

fonte: ufficio stampa Basilia

Più informazioni su