Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport ed eventi - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport ed eventi

Parte l’avventura della PvF

Più informazioni su

Nelle prossime ore sarà comunicato anche il nuovo tecnico che guiderà la rinascita biancoverde.

In un clima di entusiasmo e con una bella cornice di pubblico, è partita l’avventura della Pvf Matera, che ieri sera ha cominciato la preparazione nella palestra dello stadio XXI Settembre. Presenti il presidente Lucia Manco e il diggì Alessandro De Biase, che hanno preliminarmente fatto una breve chiacchierata con le ragazze e spiegato loro i contenuti del progetto. A dirigere il primo allenamento del nuovo corso biancoverde c’erano i tecnici Marcello Capocelli e Dino Esposito, che hanno guidato un nutrito gruppo, formato da venti atlete: tra di esse le più esperte Roberta Calculli, palleggiatrice, Ilenia Di Blasi, schiacciatrice, Daniela Caricato, libero, Carmen Cambareri, centrale proveniente dal Reggio Calabria, Raffaella Pagano, centrale ex Cerignola, e Katia Patetta, opposto ex Manfredonia. A prender parte all’allenamento anche un nutrito gruppo di ragazze juniores: si tratta di Angelica Bovino, Francesca Verile, Serena Cuscianna, Monica Barbaro, Angelica Arleo, Teresa Coretti, Alessia Mingione, Silvana Sacco, Elena Zaccheroni, Martina Ciccimarra, Luana Eramo, Caterina Vaccaro, Alessia Alvaro, Bruna Bianco. Prima dell’allenamento, le giocatrici hanno regalato ai tutti i presenti le t-shirt “I love PVF” e diversi gadget.

Intanto, la società è ormai prossima a definire la scelta dell’allenatore che guiderà la squadra. Il cerchio si sta stringendo e già nelle prossime ore potrebbe arrivare l’annuncio.

fonte: Ufficio Stampa PvF

Più informazioni su