Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport ed eventi - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport ed eventi

Michele Miglionico, il signore della moda conquista l’Esercito foto

Più informazioni su

I suoi abiti parlano di lui. Lo stile di Michele Miglionico, inconfondibile ed elegante, è ormai molto ricercato dalle signore che possono permettersi l’haute couture. Fa sognare questo signore della moda!

Le creazioni dello stilista lucano sono state protagoniste al Circolo Ufficiali delle Forze Armate d’Italia Generale Rinaldo Rinaldin. Un fashion party dell’estate romana i cui ospiti sono stati stregati dal lusso moderno degil abiti di Miglionico. La silhouette delle modelle fasciate da abiti estremamente chic, arricchiti da tocchi “couture” come balze, rouches, plissè su sete crepon, e organze con inserti di pizzo valencienne, hanno affascinato i presenti.

La manifestazione, organizzata da Mosaico Casting di Maria Caridad Palacio con il Circolo Ufficiali delle Forze Armate d’Italia con il patrocinio della Regione Lazio, si è tenuta nella magnifica cornice dei giardini del Circolo Ufficiali delle Forze Armate d’Italia ed è stata presentata da Stefano Sarcinelli e Sofia Bruscoli, volti noti della televisione. La cantante Uruguayana Ana Karina Rossi, che ha indossato un capo di Michele Miglionico per l’occasione, ha interpretato un repertorio di solo tango.
 

Più informazioni su