Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport ed eventi - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport ed eventi

Cambia la classifica

Più informazioni su

Le decisioni della Disciplinare riscrivono le classifiche delle Lega Pro. Coinvolte anche due società del girone del Melfi.

Per la mancanta presentazione entro i termini previsti della fideussione necessaria all’iscrizione al campionato, otto squadre di Lega Pro sono state sanzionate penalizzate. Nel girone B della Seconda Divisione, Chieti e Campobasso le due società coinvolte che ha rimediato, rispettivamente, due punti e un punto di penalizzazione da scontare in questo campionato. Teatini che saranno i prossimi avversari del Melfi domenica prossima.

Alla luce delle penalizzazione, questa la nuova classifica del girone B: Aprilia 10, Chieti (-1), Pontedera 9, Poggibonsi, Martina 8, Arzanese 7, Teramo, Gavorrano, Aversa 5, Vigor Lamezia, L’Aquila 4, Borgo a Buggiano, Foligno 3, Campobasso (-2), Melfi, Hinterreggio, Salernitana, Fondi 2.

ALTRE NEWS. Esonerato il tecnico del Foligno, Giovanni Tedesco. Per la panchina è lotta a due tra Giovanni Pagliari (ex Pisa) e Nicola Provenza.

ARBITRI. Annunciati anche i direttori di gara della quarta giornata di campionato:

Borgo a Buggiano – Aprilia: Armando Gentile di Lodi (Iacobone-Larotonda); Campobasso – Pontedera: Carmine Di Ruberto di Nocera Inferiore (Giacomozzi-Barcaglioni); Fondi – Teramo: Enrico Lazzeri di Arezzo (Pugi-Berti); Gavorrano – HinterReggio: Marco Mainardi di Bergamo (Meschi-Tedeschi); L’Aquila – Arzanese: Domenico Rocca di Vibo VaIentia (Pellegrini-Della Dora); Martina Franca – Aversa Normanna: Emanuele Brodo di Viterbo (Agostini-Bernabei); Melfi – Chieti: Daniele Martinelli di Roma 2 (Colatriano-Annunziata); Poggibonsi – Vigor Lamezia: Riccardo Baldicchi di Città di Castello (D’Albore-Torre); Salernitana – Foligno: Niccolò Baroni di Firenze (De Meo-Quitadamo).

Più informazioni su