Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport ed eventi - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport ed eventi

Tutti a lavoro

Più informazioni su

Roster al completo nella settimana che porta all’esordio casalingo nel campionato di A2.

Inizia oggi l’ultima settimana di lavoro per la Coserplast Matera prima dell’esordio casalingo in campionato contro la Pallavolo Molfetta. La settimana scorsa è arrivato l’opposto Kervin Pinerua, nazionale venezuelano, che ha già svolto 2 allenamenti con i compagni. Più rilassato Giorgio Draganov, che ha tutti gli uomini a disposizione e 2 opposti del calibro di Matheus e Pinerua che rendono il ritmi dell’allenamento globale più alti ed intensi. La condizione generale è buona, si tratta ora di affinare l’intesa e riprovare schemi e accorgimenti tattici. Giovedì prossimo alle 18,30 è in programma un’amichevole contro La Materdomini Castellana, formazione che milita nel campionato nazionale di B1 con una formazione competitiva, nella quale spicca il nome di Giuseppe Barbone, centrale forte ed esperto , l’anno scorso protagonista proprio nella Coserplast Matera del vittorioso campionato che ha aperto le porte dell’A2.
Ultima settimana anche di campagna abbonamenti, disponibili oltre che presso la sede sociale in Largo Passarelli n.1, anche presso il bar del palasassi di viale Nazioni Unite e la Pasticceria Schiuma di via XX settembre in pieno centro a Matera.

Più informazioni su