Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Le ultime in casa Bawer

Più informazioni su

Intanto si avvicina la sfida contro Bari. Successo in amichevole ieri contro la Bcc Bernalda.

Giuffrida e Smorto saranno a disposizione di coach Benedetto per la trasferta di Bari in programma domenica. Luca Giuffrida diventa un giocatore della Bawer dopo che il Consiglio Federale ha approvato la richiesta della società materana e del ragazzo di tesseramento come atleta fidelizzato. Un innesto importante vista la sua lunga esperienza. Risolto, invece, il disguito che ha impedito al giovane Antonio Smorto di disputare la partita contro Omegna.

Intanto la preparazione in vista della trasferta di Bari continua. Coach Benedetto ha saggiato ieri la condizione della sua squadra nell’amichevole contro la Bcc Bernalda. Successo per la formazione materana che, per la gara in terra pugliese, recupera Vico. L’esterno della Bawer aveva accusato qualche problema fisico alla ripresa degli allenamenti. Nulla di particolarmente grave che non poteva essere risolta in questi giorni. La Bawer Matera sarà di scena al PalaFlorio contro una formazione, la Liomatic Bari che farà il suo debutto assoluto in campionato visto che la sfida contro San Severo, inizialmente in programma domenica 30 settembre,  è stata posticipata al 17 ottobre.

Più informazioni su