Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport ed eventi - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport ed eventi

Esordio con sconfitta

Più informazioni su

I pugliesi si impongono al PalaSassi tre set a zero ma i biancazzurri hanno lottato fino alla fine.

Inizia con una sconfitta l’esordio in serie A2 per la Coserplast Pallavolo Matera. La formazione di coach Draganov non riesce a regalare il successo al pubblico accorso al PalaSassi e deve inchinarsi ad un Molfetta bravo, cinico e spietato capace di non regalare nulla all’avversario al momento di chiudere l’incontro. Parziali sempre in equilibrio con i locali sempre in partita ma che hanno pagato nei finali di set quella mancanza di esperienza che soltanto le matricole hanno. Dall’altro lato, ed è giusto ricordare, c’era sempre una delle squadre più attrezzate del campionato e la sconfitta ci può  stare contro una formazione di questo calibro. I parziali: 22-25/18-25/24-26.

Tabellino. Matera-Molfetta 0-3

Matera:  Matheus 2, Casulli, Percoco, Postiglioni 3, Berni, Pinerua 16, Janusek 5, Suglia 9, Corsini 6, Di Tommaso 2, Rispoli, Gaetano. All. Draganov.

Molfetta: Morelli 12, Aprea, Del Vecchio, Mattei, Verhanneman 11, Rizzo, Giglioli 5, Ippolito 10, Giosa 12, Antonaci, Saitta 3. All. Cichello. 

Più informazioni su