Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport ed eventi - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport ed eventi

Columella grida allo scandalo

Più informazioni su

Il numero uno biancazzurro accusa l’Ischia di avere “i poteri forti e occulti dalla sua parte”.

Non si placano le polemiche dopo la sconfitta interna subita domenica scorsa da parte del Matera Calcio. Il presidente e patron Saverio Columella, direttamente attraverso il sito ufficiale (materacalcio.it), torna sull’episodio che ha condizionato la sfida contro gli isolani, cioè il gol fantasma di Ruggiero che, a detta del presidente, era regolare (come dimostrerebbe la foto): “L’Ischia è più forte del Matera non dal punto di vista tecnico, ha i poteri forti e occulti dalla sua parte. Sullo 0-0 la gara sarebbe cambiata se ci avessero dato quel gol sacrosanto! Tutti hanno visto tranne la terna arbitrale, letteralmente ipnotizzata. A questo punto segnare un gol non serve più a nulla, dato che, o lo annullano o addirittura non lo vedono!..questo è uno scandalo!”.

Per rivedere il gol, clicca qui.

ALTRE NEWS. Il Grottaglie ha esonerato il tecnico, Marcello Casu. Fatale la sconfitta di domenica contro il Nardò. Al suo posto pronto Claudio Pellegrino, già giocatore del Grottaglie, tra gli attaccanti con più gol nel panorama calcistico pugliese.

 

 

Più informazioni su