Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport ed eventi - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport ed eventi

Potenza in silenzio stampa

Più informazioni su

La società del presidente Capobianco annuncia questa decisione tramite un comunicato ufficiale. 

 

Aria pesante in casa Città di Potenza. La sconfitta dello “Zaccheria” ha acuito un crisi di risultati. Nemmeno l’addio di Zaza e La Cava hanno sortito effetto. Infatti, la squadra affidata a mister Volini ha collezionato due sconfitte nelle ultime due uscite stagionali sotto la nuova guida tecnica. La debacle in terra pugliese ha spinto la società ha dichiarare il silezio stampa per i suoi tesserati: “Il Città Potenza s.s.a.r.l.comunica ufficialmente che a seguito della gara Foggia – Potenza si è deciso con rammarico di optare per il silenzio stampa societario fino a nuova disposizione. Tutti i tesserati del Città Potenza (dirigenti, staff tecnico e calciatori) osserveranno il silenzio ma, conoscendo le esigenze giornalistiche, sarà a disposizione della stampa il solo Direttore Organizzativo Rocco Galasso, dal primo giorno di ripresa degli allenamenti programmato per oggi (lunedì 15 ottobre al Viviani, ore 15) autorizzato a rilasciare dichiarazioni”.

Una soluzione estrema ma forse giusta e ponderata. Eventuali dichiarazioni potrebbero essere mal interpretate da stampa e tifosi generando ulteriore malessere nell’ambiente. La squadra riprenderà la preparazione oggi pomeriggio in vista della match casalingo di sabato contro il Taranto, in diretta su RaiSport. 

Più informazioni su