Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport ed eventi - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport ed eventi

Coserplast in diretta tv

Più informazioni su

 

Pertanto la gara sarà posticipata a martedì 23 ottobre alle ore 20. Prima diretta stagionale per una gara di Serie A2 maschile. 

 

Sarà proprio la sfida tra le matricole Coserplast Matera e  Potenza Picena la prima partita del campionato 2012-13 ad essere seguita dalle telecamere di Rai Sport , che la trasmetteranno, come da accordi con la Lega Pallavolo Serie A , martedi 23 alle ore 20 su RAISPORT 1 CANALE 57  del digitale terrestre. La partita riveste particolare importanza per entrambe le formazioni, reduci da due sconfitte nelle prime due gare ed alla ricerca dei primi punti della stagione.
La Coserplast è al lavoro per preparare al meglio la partita casalinga che si augura possa rappresentare la svolta del proprio torneo. Gli atleti sono ben motivati , Pinerua ha risolto i problemi muscolari che ne hanno limitato la prestazione domenica scorsa, mentre Janusek è alle prese con alcuni fastidi alla schiena, ma la sua presenza in campo non dovrebbe essere in discussione. Domani intanto la squadra materana ospiterà per un’amichevole, con inizio intorno alle 17,45, il De Seta Casa Pallavolo Cosenza, ambiziosa formazione che milita nel girone C del campionato nazionale di serie B1.
 

Più informazioni su