Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport ed eventi - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport ed eventi

Secondo successo per l’Ecosunpower

Più informazioni su

Sabato di campionato che sorride solo in parte al volley del capoluogo lucano. 

ECOSUNPOWER POTENZA-SENESI AVERSA 3-0. Debutto casalingo con vittoria per la formazione del presidente Ligrani che, tra le mura amiche, conferma quanto di buono fatto vedere nella prima giornata di campionato in quel San Severino.  Le ragazze di Secchi partono forte e, nel primo set, riescono a tenere sempre a distanza le avversarie. Un pò più combattuto il secondo parziale che, comunque, le potentine fanno loro. La partita si chiude nel terzo set con le padrone di case che ottengono così il secondo successo consecutivo senza cedere nemmeno un set. I parziali: 25-14/25-22/25-20.

DOMAR VOLLEY ALTAMURA-ENERGY ITALIA01 POTENZA 3-2. Ancora una sconfitta per la Virtus Potenza che in casa della Domar Altamura va avanti nel punteggio di due set, poi subisce la rimonta dei padroni di casa che impongono alla formazione di Marolda il secondo stop consecutivo in campionato  al tie break. I parziali: 21-25/16-25/25-22/25-20/15-13.

Più informazioni su