Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport ed eventi - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport ed eventi

Primo test per la PvF

Più informazioni su

In attesa della prima di campionato contro la Livi Volley Potenza, mercoledì primo test a Santeramo. 

 

Si intensifica la preparazione della Pvf a meno di tre settimane dall’inizio del campionato di serie C. Domani riprende la preparazione della squadra bianco verde, che intanto può dare un’occhiata al calendario provvisorio diffuso dalla Federazione. Nella prima giornata, le ragazze di Nicola Moliterni saranno di scena a Montescaglioso, dove affronteranno una delle candidate al salto di categoria. L’esordio davanti al proprio pubblico è in programma sabato 17 novembre contro il Livi Volley Potenza, mentre a seguire ci sarà un’altra insidiosa trasferta, questa volta sul campo del Melfi. “Si prospetta subito un calendario impegnativo per la nostra squadra, ma alla fine le squadre vanno affrontate tutte, quindi meglio prima che dopo – afferma il diggì Alessandro De Biase -. Speriamo di cominciare nel migliore dei modi questa avventura, regalando da subito le prime gioie ai nostri tifosi. Il gruppo, intanto, sta lavorando in palestra molto bene e con grande impegno, e di giorno in giorno crescono fiducia ed entusiasmo”.

E mercoledì 24 ottobre, alle 20.30, il sestetto biancoverde sarà impegnato a Santeramo per il primo test amichevole stagionale, che lo vedrà opposto alla squadra locale che milita nel campionato regionale pugliese di serie C. Sarà l’occasione, per Roberta Calculli e compagne, di verificare il grado di condizione raggiunta dopo un mese e mezzo di lavoro ed affinare l’intesa in campo.

Fonte: Ufficio Stampa PvF

Più informazioni su