Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport ed eventi - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport ed eventi

Verso Sora

Più informazioni su

Al PalaSassi con un striscione si ricorderà la Giornata Mondiale ONU dedicata al Ricordo delle Vittime della Strada.

SQUADRA. L’allenatore Braia sta imprimendo più ritmo agli allenamenti della Coserplast, e la squadra sta rispondendo in modo soddisfacente. Procede inoltre il lavoro differenziato sui fondamentali, mirato a diminuire gli errori gratuiti ed aumentare il numero di rigiocate. Buona la condizione generale degli atleti, con Postiglioni verso il pieno recupero e con il solo Suglia , febbricitante, assente ieri. Il confronto di martedì tra dirigenti, tecnici ed atleti sembra aver innescato la giusta reazione. Il riscontro si avrà domenica, contro un avversario sulla carta proibitivo ma che crediamo si troverà di fronte una formazione molto determinata.

RICORRENZE. Sabato 17 e domenica 18 novembre p.v. la Lega Pallavolo Serie A e le proprie Associate aderiranno alla “Giornata Mondiale del Ricordo delle Vittime della Strada”. Nella terza domenica di novembre ricorre infatti la Giornata Mondiale ONU dedicata al Ricordo delle Vittime della Strada e l’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada (AIFVS), per la ricorrenza, organizza iniziative finalizzate a sensibilizzare l’opinione pubblica per fermare la strage stradale. Nel Palasassi le squadre esporranno uno striscione commemorativo al fine di richiamare l’attenzione su questo autentico dramma che coinvolge centinaia di migliaia di famiglie.

SPOSTAMENTO GARA. Intanto la Lega ha ufficializzato lo spostamento della gara Coserplast Matera- Gherardi Svi Città di Castello, prevista per domenica 13 gennaio 2013 e valevole per la seconda giornata del girone di ritorno, che sarà anticipata a sabato 12 con inizio alle 20,30.

Fonte: Ufficio Stampa Pallavolo Matera

Più informazioni su