Direzione Messina

Più informazioni su

Venerdì seduta di allenamento “speciale” presso l’Hilton Garden Inn tra palestra, sauna e idromassaggio.

ANTEPRIMA. L’ITA si prepara ad affrontare la seconda trasferta consecutiva in terra siciliana, questa volta in quel di Messina. Sul campo del sorprendente Ganzirri, quinta forza del Campionato, capace di infilare ben quattro vittorie prima degli stop con Statte e Locri, le biancoazzurre cercheranno i tre punti per avvicinarsi ancor di più alla testa della classifica. Nella passata stagione la compagine salandrese riuscì ad imporsi sia all’andata (3-1) che al ritorno (2-0). Il match sarà diretto dai signori Angelino Iuliano della sezione di Lamezia Terme e Luigi Alessi della sezione di Taurianova. Tra le fila delle messinesi assenti per squalifica Adriana Caristi, Martina Penzavalli, Liliana La Corte e Maria Famà.

OBIETTIVO 3 PUNTI. Coach Nicoletta Sergiano ritrova Ivona Turcinovic, ma la stella montenegrina seguirà il match dalla tribuna: “Affrontiamo la seconda trasferta in Sicilia in 15 giorni cercando di tenere alta la guardia. Il Ganzirri ha mostrato varie sfaccettature finora e non dà segnali di tranquillità. La squadra sta bene, veniamo da una settimana di intenso lavoro insieme al Preparatore mirata alla conservazione di una buona qualità fisica e atletica. E’ rientrata Turcinovic e sta completando un lavoro individuale specifico, in questa gara siederà in tribuna. Partiamo per Messina per fare bottino pieno: poi, ovviamente, sarà il campo a dare le giuste risposte”.

ALLENAMENTO IN GRANDE STILE. Venerdì 16 Novembre le stelle dell’ITA Salandra saranno ospiti del dott. Castellano presso l’Hilton Garden Inn per una seduta di allenamento tutta “speciale”. Le biancoazzurre, infatti, guidate da coach Sergiano e dal Preparatore Armento saranno impegnate nell’area Fitness&Recreation del noto albergo di Matera. All’interno del centro Benessere Venus Fitness avranno a loro disposizione una palestra con ampie vetrate panoramiche, piscina interna ed esterna con idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, percorso docce emozionali, Vital bar ed Area Relax.

Più informazioni su