Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Autunno inverno: moda Borse 2019

È la stagione più invisa, quella che porta all’addio dell’estate a tutto vantaggio dell’arrivo del freddo. L’autunno è anche il momento in cui si deve predisporre il tanto temuto cambio dell’armadio per quanto riguarda l’abbigliamento.
Niente più stravaganze estive, stili eccentrici e liberi come stagione impone: con l’autunno torna una certa austerità ferma restando la possibilità di dar libero sfogo alla propria natura. analizzando ciò che riguarda l’universo, da sempre più toccato da questi concetti, vediamo nel dettaglio cosa propone questa stagione autunno / inverno 2019 parlando delle borse. Oggetti del desiderio da sfoggiare e cambiare a seconda delle occasioni.

Scegliere la borsa per l’autunno

Per inaugurare l’autunno, affidarsi ad una borsa nuova può essere la soluzione ideale. Ce ne sono per tutti i gusti e per venire incontro a tutte le necessità. Per questo 2019 la tendenza sembra essere quella di recuperare gli anni ’70: le borse più in voga hanno tutte un vago sentore di vintage e sembrano trarre ispirazione da quel periodo tanto amato.
Tra i modelli, borse a secchiello, borse a mano, con finiture in metallo dorato e catene, borse con manico, twin begs (due borse gemelle in formati diversi). Tutti i grandi brand sono attivi nel settore, come ovvio che sia: Valentini, Gucci, Chloè fino a borse di tendenza più recente, come nel caso delle borse Michael Kors.

Tendenze e modelli

In sostanza le borse che spopoleranno in autunno sono in bilico tra fasti del passato, con un occhio soprattutto agli anni ’70, ed il presente. Una commistione estremamente interessante tra ispirazioni fashion attuali e gusto nostalgico, pe quel concetto di vintage che ormai è stato acquisito ampiamente e declinato in ogni sua sfaccettatura, non soltanto nel settore delle borse o degli accessori.
Parte quindi la caccia alle must have della stagione, borse che andranno a segnare una tendenza da seguire e che inizieranno ad essere ampiamente dibattute soprattutto sui social, dove le cosiddette fashion lovers già stanno iniziando a sbizzarrirsi.

 

Più informazioni su