Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Le auto di rappresentanza preferite dai manager d’Italia

Sono le auto che attirano lo sguardo al loro passaggio, che non passano inosservate, che rimangono eternamente perfette: stiamo parlando delle auto di rappresentanza. Scopriamo una classifica che mette a confronto, sotto vari profili, i modelli più utilizzati dai manager d’Italia.

Jaguar XJ

In un’ipotetica classifica delle auto più convenzionalmente utilizzate dai manager sempre in viaggio nello stato italiano, troviamo senza dubbio la Jaguar XJ. Questo grande sfoggio di classe ed eleganza sia estetica che tecnologica è da sempre un must delle scelte per le auto di rappresentanza a vari livelli. L’estetica di quest’auto colpisce lo sguardo per la sua aggressività dei gruppi ottici anteriori, uniti dall’unica e regolare griglia anteriore che rappresenta una firma indelebile del gruppo Jaguar.

Lexus LS

Salendo nella classifica, troviamo la Lexus LS, un altro sfoggio di ingegneria meccanica e tecnologica che, da sempre, riesce a soddisfare le esigenze di manager sempre in viaggio. La cosiddetta ammiraglia della casa giapponese che, pian piano, sta approdando anche nel mercato europeo con le sue proposte, sfoggia un’imponente facciata che nasconde sotto il cofano uno speciale e originalissimo Lexus Hybrid Drive: un motore v8 da ben 5.0 litri abbinato ad un motore elettrico che, da solo, genera più di 200 cavalli.

Audi A8

Cominciando a parlare di auto di rappresentanza, molti riconosceranno, nei modelli più famosi e maggiormente in vista, la Audi A8. Audi, da sempre, ha un posto d’onore in ogni segmento automobilistico in molti stati europei e non e, tra le auto di rappresentanza, piazza da parecchi anni la sua A8 come proposta per i manager d’Italia. Questa lussuosa berlina dallo spirito tutto tedesco, accoglie i suoi passeggeri con un design studiato dei minimi particolari, per dare la sensazione di essere a bordo di un’auto premium.

Da sempre la A8 incontra il gusto dei consumatori di questo settore per le linee esterne ed interne e per la sensazione di imponenza mai goffa di un’auto che, per molti, costituisce l’auto di rappresentanza per eccellenza. Si può considerare anche l’opzione dell’Audi noleggio lungo termine, una soluzione interessante per possedere un modello facoltoso ma a spesa minore e con la possibilità di cambiare presto auto con un modello diverso.

Mercedes Classe S

Rimanendo nel gruppo Volkswagen, si parla di Mercedes, specialmente della Mercedes Classe S. Assieme ad Audi, Mercedes ha da sempre soddisfatto il gusto e le richieste di molti manager. Una vettura quantomeno esclusiva che la Stella propone da molto tempo, seguendo di anno in anno, con perfezionamenti e aggiornamenti estetici, tecnologici e meccanici, i gusti e le necessità dei consumatori. Una linea sempre elegante per la Classe S che convince in ogni centimetro, partendo dallo stemma che troneggia sul cofano anteriore (da sempre fiore all’occhiello di Mercedes, riproposto su molti modelli di vari segmenti) fino all’imponente posteriore, impreziosito dai gruppi ottici posteriori.

Più informazioni su