Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

L' oroscopo della settimana

E’ piacevole osservare il Cielo di questa settimana, non passa innoservato un incrocio di triangoli equilateri (Stella di David) formati da Urano, Luna e Saturno in segni di Terra, mentre Mercurio, Giove e Nettuno si incontrano in segni d’Acqua. Possibili tempeste climatiche con sorprese temporalesche. Venezia e Genova, città rispettivamente Cancro e Capricorno, non sono al meglio. Fase costruttiva per le question pensionistiche. E’ un mese che la tradizione dedica alle prove d’esame, cui Mercurio (giovani) si espone con fatica e qualche dubbio.

Acquario

Acquario

  • Amore

  • Lavoro

Continua il giro di giostra con Marte, che non lascia tempi e spazi di recupero, creando incontri e impegni a più riprese. La realtà è che è aumentata la stanchezza da quando Urano è poco amico, inoltre Giove ricorda di essere cauti fino a ottobre. Week-end in sordina, ci vuole riposo!!!