Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

L' oroscopo della settimana

Settimana dagli aspetti astrali piuttosto forti, soprattutto il conflitto tra il segno del Cancro e del Capricorno. Il primo formato da Nodo Lunare, Mercurio e Marte in Cancro, il secondo da Saturno e Plutone in Capricorno. Più faticosi i giorni centrali della settimana, anche sotto il profilo atmosferico. A livello internazionale non mancheranno le inquietudini. Lunedì la Luna è molto vicina a Giove, nella posizione del Plenilunio, opposta al Sole in Gemelli, a farne le spese potrebbero essere i più giovani, attenzione, attraverso fatti di cronaca poco piacevoli!!!

Capricorno

Capricorno

  • Amore

  • Lavoro

Tu hai le spalle larghe, ma attenzione Marte crea tensioni, sul lavoro e in famiglia con eventuali figli, questi ultimi giorni di giugno vanno gestiti con molta attenzione onde evitare polemiche. Non mettere il tuo fisico alla prova, non esagerare con gli sforzi c’è il rischio di strappi muscolari o dolori reumatici. In amore… eventi programmati possono subire qualche contrattempo!!!