Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

L' oroscopo della settimana

Marte si trova ora in Toro, Giove in Sagittario raggiunge il terzo decano, sul quale danzerà per tutta la primavera, favorendo i nati di fuoco del terzo decano appunto. I nati intorno al 21 aprile, al 23 luglio, al 23 ottobre e al 21 gennaio devono essere prudenti alla guida e nei confronti della tecnologia. Per i mercati, migliori i giorni centrali della settimana, complici Luna e Venere. Probabili piogge e/o neve nel week-end, da sabato pomeriggio.

Pesci

Pesci

  • Amore

  • Lavoro

Luna distratta nei primi giorni della settimana, la stanchezza, la tensione si fa sentire nei rapporti di lavoro, porta pazienza la prossima settimana sarà decisamente migliore, non escludo che lunedì 25 possa arrivare una notizia positiva. Sempre da curare con attenzione le spese. In amore, nel week-end si ritrova la consueta armonia!!!