Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

L' oroscopo della settimana

Marte si trova ora in Toro, Giove in Sagittario raggiunge il terzo decano, sul quale danzerà per tutta la primavera, favorendo i nati di fuoco del terzo decano appunto. I nati intorno al 21 aprile, al 23 luglio, al 23 ottobre e al 21 gennaio devono essere prudenti alla guida e nei confronti della tecnologia. Per i mercati, migliori i giorni centrali della settimana, complici Luna e Venere. Probabili piogge e/o neve nel week-end, da sabato pomeriggio.

Scorpione

Scorpione

  • Amore

  • Lavoro

Prosegue la guerra con Marte, che dal Toro provoca soprattutto i nati di novembre. Sarà bene prendere un periodo di pausa se la tensione aumenta, la stanchezza è alta. Possibili fastidi alla pelle. La Luna corre in aiuto e si prodiga per attutirne gli effetti, regalando un week-end sereno, di riposo, ottimo!!!