Riparte la Basilia

Più informazioni su

Dopo la sconfitta di sabato la Basilia riprende in vista della gara contro Civitanova Marche.

Riprende oggi la preparazione della Basilia Sbm Potenza dopo la sconfitta interna arrivata sabato al palaPergola contro la Futura Brindisi, in una gara combattuta che ha visto le potentine condurre il punteggio per larghi tratti. Agli ordini di coach Michele Paternoster si riprende a lavorare in vista della quarta giornata, che prevede per le rossoblu (domenica 4 novembre ore 17.30) un altro impegno difficilissimo sul parquet del FeBa Civitanova Marche, altra candidata al salto diretto di categoria. 

Di seguito il tabellino di Basilia Sbm – Futura Brindisi, i risultati della terza giornata e la classifica del girone C.

BASILIA SBM POTENZA Aleo 10, Iannucci 16, De Luca, Ribezzo 16, Di Donato 8, Stamegna 6, Babino, Marino, Berterame, Di Camillo ne. All. Michele Paternoster
FUTURA BRINDISI Boccadamo 1, Capolicchio 9, Manzini 10, Tagliamento 4, Diene 14, Passon 4, Gismondi 3, Perseu 17, Giorgino ne, Franzel ne. All. Gigi Santini
ARBITRI Ozzella e Vallario di Napoli
PARZIALI 12-7, 32-30, 44-43, 56-62
NOTE Uscita per falli Ribezzo (39’). Fallo tecnico alla panchina di Brindisi (18’). Fallo antisportivo a Tagliamento (38’)

Più informazioni su