Ecco Firenze

Più informazioni su

Dopo il successo sofferto nel turno infrasettimanale, i biancazzurri sono attesi da un’altra sfida importante. 

La sconfitta contro Chieti ha di fatto risvegliato la Bawer Matera che,  da quel momento, non ha fallito un colpo. Nel turno infrasettimanale, anche senza brillare, la compagine allenata da coach Benedetto ha sofferto ma, al tempo stesso, è riuscita a portare due punti importanti in chiave classifica contro Agrigento. La squadra del presidente Lorusso ha così confermato il suo primato in graduatoria. Questa sera, per Vico e compagni, arriva un altro impegno da non fallire. Al PalaSassi arriva la Brandini Firenze ha vinto l’ultimo match di campionato contro la Viola Reggio Calabria. 

LA DIFESA. Ancora una volta sarà la solidità difensiva a fare la differenza. La Bawer ha costruito molto del suo primato su una fase difensiva quasi granitica che concede poco o nulla agli avversari. Tiri facile e conclusioni agevoli sono una rarità per gli avversari dei biancazzurri che devono meritare ogni canestro. 

ATTACCO. Soprattutto grazie alla difesa che l’attacco della Bawer può permettersi il lusso di sbagliare. Perchè anche in serate dove il canestro sembra rimpicciolito, come contro Agrigento, la vittoria è sempre a portata di mano. 

GIORNATA BIANCAZZURRA. In occasione della sfida di questa sera, la società de presidente Pasquale Lorusso ha indetto la “giornata biancazzurra”. Non saranno validi abbonamenti, le tessere di favore a qualsiasi titolo e i coupon distribuiti alle scuole. 

Più informazioni su