Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Ko Futsal Potenza

Più informazioni su

Seconda sconfitta consecutiva per i rossoblu. Prima della pausa Santin e compagni aveva perso a Foggia. 

 

Seconda trasferta e seconda amara sconfitta per il Futsal Potenza che sul parquet di Augusta non riesce a trovare un risultato positivo. Gara gran parte decisa già nella prima frazione di gioco chiuso con i padroni di casa in vantaggio per quattro reti a zero, firmate da Teixeira, Cardoso, Ortisi e Scheleski. Nel secondo tempo Pierri cala la manita. Accenno di reazione per il Futsal Potenza che realizza il gol della bandiera con Cirenza. Ma è un epidosio momentaneo perchè Teixeira firma altri due gol e chiude definitivamente l’incontro. Prima della fine c’è spazio per un altro gol potentino sempre a firma Cirenza che bagna con una doppietta il rientro.

La classifica vede la formazione di mister Ceppi al terzo posto, ferma a quota 12 punti. In testa con 16 punti c’è la coppia Martina-Napoli che hanno vinto i rispettivi impegni giornalieri. 

Più informazioni su