Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Agguato a Cerignola. Ucciso un uomo

Ennesimo omicidio nel Foggiano. Il 9 agosto scorso altro agguato con 4 morti

Un uomo – del quale non è stata resa nota l’identità – è stato ucciso poco fa in un agguato compiuto per strada a Cerignola, nel Foggiano.

Pare che la vittima sia stata ferita mortalmente con un colpo di pistola in pieno volto. Sul posto sono al lavoro i carabinieri.

L’agguato è avvenuto nei pressi del cimitero cittadino. A quanto si apprende, la vittima sarebbe un pregiudicato di 46 anni. Passeggiava per strada, quando è stato raggiunto dal killer che gli avrebbe sparato un solo colpo di pistola in pieno volto. Inutili i soccorsi degli operatori del 118. In città è scattata la caccia al sicario.

Due settimane fa, il 9 agosto sempre nel Foggiano, a  San Marco in Lamis, un altro agguato di stampo mafioso, è costato la vita  a 4 persone, tra cui due testimoni involontari, e due boss malavitosi del posto.