Picchia la madre per mesi, arrestato 20enne di Matera

La donna più volte ha dovuto far ricorso alle cure mediche. I carabinieri hanno messo fine al suo incubo

Un pregiudicato 20enne di Matera è stato arrestato in mattinata per maltrattamenti in famiglia, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di Matera.

Il ragazzo, per futili motivi di natura economica legati al consumo di droga ed alcool in più circostanze, avrebbe picchiato la donna al fine di farsi consegnare somme di denaro (da spendere in cose futili) e, arrivando anche a minacciarla con l’ uso di coltelli.

A causa dei continui comportamenti violenti e ed aggressivi del figlio, la signora (che in molti casi è dovuta ricorrere alle cure mediche), non riuscendo più a sopportare la grave situazione, è stata costretta ad abbandonare la propria abitazione, per rifugiarsi da alcuni parenti.

Solo dopo l’ ennesima aggressione, e dopo aver subito molestie per svariati mesi, la donna ha trovato la forza di denunciare il comportamento brutale del proprio figlio ai carabinieri, i quali, avviate le attività info-investigative, sono riusciti trovare le prove necessarie che hanno condotto all’arresto del 20enne.