Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Coppia di 50enni trovati in auto con eroina a Grassano, arrestati entrambi

Fermati per un normale controllo dai carabinieri hanno insospettito i militari con il loro nervosismo

Una coppia, lui 54 anni di Matera e lei 57 di Grassano, è finita ai domiciliari con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due sono stati fermati dai carabinieri di Tricarico nel corso di un controllo alla circolazione stradale lungo la Provinciale 8, nel territorio di Grassano, nella giornata di ieri, lunedì 20 novembre.

L’atteggiamento sospetto assunto dall’uomo e dalla donna in occasione del controllo ha indotto i militari ad effettuare una perquisizione a bordo dell’auto su cui viaggiavano, a seguito della quale sono stati trovati in possesso di 23 grammi di eroina. Recuperati anche oltre duecento euro probabile provento dello spaccio.

La droga rinvenuta ed il denaro sono stati sequestrati, mentre i due soggetti, dopo le formalità di rito, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.