Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Giovani Democratici di Basilicata, nominato un commissario

Il segretario nazionale Zurino nomina Masulli

A quattro mesi dalle dimissioni del segretario dei Giovani Democratici Basilicata, Felice Tauro, e vista l’assenza di una guida sia a livello regionale sia nei livelli federali, considerata anche la necessità di garantire voce e partecipazione dell’organizzazione giovanile nell’imminente congresso regionale del Pd, la segreteria nazionale dei Giovani Democratici ha deciso di individuare un commissario che accompagni un percorso di riorganizzazione e rilancio.

Il segretario nazionale dei GD, Mattia Zunino, ha indicato a questo scopo il presidente nazionale, il lucano Michele Masulli.

Ho accettato non senza difficoltà il mandato che mi viene chiesto. In ogni caso sono al servizio della mia organizzazione – dichiara Masulli – I GD Basilicata vivono una fase di difficoltà e spaesamento; la mancanza del Partito regionale e le vicende riguardanti quello nazionale non hanno aiutato.

Sono convinto, però, che le tante belle risorse che ancora oggi si rivedono nei Giovani Democratici e quelle che sapremo attrarre con la ripresa dell’attività politica riusciranno a rilanciare bene l’organizzazione e a segnalarla a livello nazionale per solidità e capacità di mobilitazione e iniziativa, così come è sempre stato”.