Nasconde droga e abiti contraffatti, 18enne denunciato a Matera foto

I carabinieri hanno trovato la merce e lo stupefacente durante una perquisizione a casa del ragazzo

Un 18enne di Matera è stato denunciato poiché ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nonché possesso di prodotti contraffatti.

In particolare i militari del Nucleo Operativo di Matera, nel corso di uno specifico servizio di osservazione nei pressi dell’ abitazione del giovane hanno notato che lo stesso usciva e rientrava in casa ad orari insoliti e più volte durante la giornata, portando sempre alcune confezioni in mano.

Inoltre il 18enne in questione era solito incontrarsi con altre persone del posto e non, in zone appartate della città. I carabinieri, valutati gli indizi già in possesso, in considerazione dei comportamenti assunti dal 18enne che lasciavano presupporre lo svolgimento di attività illecite da parte del medesimo, hanno deciso di procedere ad una perquisizione personale e domiciliare a suo carico, al termine della quale è stato trovato in possesso di diversi capi di abbigliamento griffati contraffatti nonché sostanza stupefacente di tipo hashish e marijuana per un totale di 15 grammi, il tutto ben occultato all’interno di una stanza dell’ abitazione.

Al termine delle attività, la merce contraffatta, del valore di circa 300 euro e la droga, sono state sottoposte a sequestro dal personale operante ed il 18enne deferito all’Autorità Giudiziaria