A Potenza il primo congresso provinciale di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale

Si discuterà di sviluppo e economia, immigrazione di massa e spopolamento, petrolio e uso delle royalties

Più informazioni su

Nell’Auditorium del Parco del Seminario a Potenza si svolgerà il primo Congresso provinciale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale.

Non sarà solo l’occasione per eleggere i 22 rappresentanti della Provincia di Potenza che parteciperanno al Congresso nazionale a Trieste ma sarà anche un momento di confronto e di condivisione di idee e progetti, al quale prenderanno parte i vertici territoriali del partito: il presidente regionale, Gianni Rosa; il commissario provinciale, Gianfranco Blasi e il presidente cittadino, Luciano Petrullo.

I temi che verranno discussi, di interesse più che mai attuale, saranno lo sviluppo e l’economia della nostra regione, l’immigrazione di massa e lo spopolamento, il petrolio e l’uso delle royalties.

La costruzione di una nuova Basilicata non può essere improvvisata ma deve essere programmata. Abbiamo vissuto gli ultimi quarant’anni, vivendo alla giornata.

Lo stato di completo abbandono della nostra Regione non ci consente di temporeggiare oltre. È improcrastinabile invertire rotta e costruire insieme le strade che ci porteranno ad essere una nuova Basilicata.

Il dibattito è aperto a chiunque interessi la Basilicata del popolo e non delle lobbies: tesserati, simpatizzanti, associazioni e cittadini. Non temiamo il confronto.

Non ci chiudiamo nelle stanze del potere dove una manciata di uomini decide per tutti. La Basilicata ha bisogno del coraggio di chi la vive ogni giorno e la ama da sempre.

 

Gianni Rosa, Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale

Più informazioni su