Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Pusher nigeriano sorpreso a spacciare eroina in centro a Potenza

Il giovane è stato colto sul fatto dai carabinieri mentre cedeva alcune dosi a un assuntore potentino

Un 27enne nigeriano, incensurato, è stato bloccato dai carabinieri mentre consegnava 3 dosi di eroina per un totale di gr.1.5 ad un assuntore locale nel centro storico di Potenza.

In particolare i militari, intorno alle ore 11 di questa mattina in Via Mazzini, hanno notato il giovane extracomunitario salire le scale che portano in via 4 novembre, insieme ad un giovane italiano; l’atteggiamento circospetto assunto dal 27enne, dimostratosi da subito agitato, ha indotto i militari a seguirlo e a bloccarlo all’atto della cessione della sostanza al giovane potentino.

Il giovane è stato accompagnato nella Caserma di via Pretoria dove ne è stato disposto l’arresto ai domiciliari. Perquisito dai carabinieri, senza alcun esito, anche il centro di accoglienza “Opera” di Sasso di Castalda dove il nigeriano era ospite.