Riparte il Campionato della PM Volley Potenza

Le avversarie di turno sono le leccesi dell'Asd Pallavolo Trepuzzi

Più informazioni su

Riparte il Campionato della PM Volley Potenza che dopo la sosta natalizia e il turno di riposo è pronta per scendere in campo in quel di Trepuzzi (Lecce) per la dodicesima giornata del Campionato di Serie C pugliese (girone A).

La formazione di Pamela Petrone e Marco Orlando ha chiuso il 2017 con una bella vittoria, sabato 16 dicembre 2017, a San Pietro Vernotico (Brindisi) contro Appia Project Futurevolley. Il 3-1 inflitto alle brindisine ha dato un’iniezione di fiducia alle giovanissime potentine che hanno portato a casa tre punti preziosi in ottica campionato.

La PM Volley si trova ferma all’undicesimo posto a quota 6 punti avendo appena scontato il turno di riposo. C’è grande entusiasmo in tutta la dirigenza del sodalizio potentino per la stagione delle giovanissime ragazze e per come stanno affrontando le avversarie dimostrando grinta e determinazione in ogni gara, giocando spesso alla pari e mettendo in difficoltà anche formazioni più esperte.

Le avversarie di turno sono le leccesi dell’Asd Pallavolo Trepuzzi, formazione leccese che ha raccolto 15 punti in classifica frutto delle cinque vittorie stagionali mantenendo l’ottavo posto in graduatoria.

Sabato 13 gennaio scenderà in campo invece la formazione maschile della PM Volley Potenza attesa per il quarto turno del Campionato regionale di Prima Divisione Maschile alla Palestra Caizzo di Potenza contro Gi Elle Volley Policoro (ferma a zero punti), prima battuta alle 20.

Nel precedente turno la “P2M” ha battuto per 3 a 1 a Matera il Meca Volley Academy con i parziali di 19-25, 25-18, 23-25 e 19-25. La formazione guidata da Michele Miglionico e Elena Ligrani è leader del campionato con 9 punti all’attivo frutto delle tre vittorie stagionali

Più informazioni su