Rumoreggiano i pensieri, Michele Isoldi in attesa di Sanremo Awards presenta il suo album a Bella

Giovanissimo cantautore si esibirà al Cine teatro Periz

Più informazioni su

“Rumoreggiano I Pensieri”, è il titolo dell’album che segna l’esordio di Michele Isoldi giovanissimo musicista di Bella, e che sarà presentato al pubblico il 4 gennaio alle 18.30 al Cine teatro Periz.

Si tratta di un costituito da sei brani ricchi di sonorità essenziali ma profonde che si basano prevalentemente sulla costruzione di contenuti testuali capaci di raccontare i pensieri e le sensazioni di un 17enne che ha trovato attraverso la musica la voglia di esternare i propri sentimenti e le proprie contraddizioni.

Isoldi, parla di sé, ma anche del mondo che lo circonda, del suo vissuto e del suo modo di decodificare la società contemporanea: quella che lo attraversa giorno per giorno durante le sue esperienze e quella che viene rappresentata dalle tradizioni, dalla storia, dalla cultura e dalla pressione sempre più penetrante dei social e dei media contemporanei.

Nei suoi brani Isoldi esprime, attraverso la sua possente voce, la rabbia, la protesta e la voglia di mettere in discussione il suo stato di giovanissimo che non accetta le mode e i cliché del momento e che vuole dire la sua sfuggendo dal conformismo imperante. Lo stile che emerge e che ha ispirato con forza l’artista bellese è quello di uno dei più grandi cantautori della musica italiana: Fabrizio De André.

Nonostante la giovanissima età Michele Isoldi ha già partecipato ad alcune rassegne canore ultima in ordine di tempo a Paestum, per le finali interregionali di Sanremo Music Awards 2018. Ha superato le selezioni e il 7, 8 e 9 febbraio prossimo, in concomitanza con il Festival di San Remo, sarà nella città dei fiori per le finali nazionali del Sanremo Music Awards 2018.

.

Più informazioni su