Strage sulla Bradanica, tre morti in un incidente a Melfi

Scontro tra auto e furgone, la strada è provvisoriamente chiusa. Due delle vittime sono rimaste intrappolate tra le lamiere che hanno preso fuoco

Più informazioni su

E’ pesante il bilancio dell’incidente avvenuto intorno alle 7:30 di questa mattina, sulla strada statale Bradanica nell’area industriale di San Nicola di Melfi: tre le vittime, due delle quali sono morte carbonizzate. 

Due i veicoli (un’auto e un furgone), coinvolti nello scontro, di cui al momento non si conoscono le cause. Sono in corso accertamenti, da parte dei carabinieri per risalire alle identità delle vittime. Dai primi riscontri si sa solo che l’uomo a bordo dell’auto era di Matera, i due sul furgone di Casalbore, in provincia di Avellino. 

Sul posto sono giunti le forze dell’ordine, gli operatori sanitari del 118 i Vigili del fuoco del distaccamento di Melfi e i tecnici dell’Anas, terribile la scena che si è presentata ai loro occhi: un groviglio di lamiere che a causa dell’impatto hanno preso fuoco.

L’Anas ha fatto sapere che a causa dell’incidente è stato provvisoriamente chiuso al traffico il tratto della ‘Bradanica’ all’altezza del km 44,350. Il traffico è stato  deviato sulla viabilità locale. La strada è stata riaperta nel primo pomeriggio. 

 

Più informazioni su