Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Ladro pugliese in trasferta a Grottole, denunciato 23enne

Aveva tentato il colpo in un'abitazione

Più informazioni su

I Carabinieri della Compagnia di Matera, al termine di una attività d’indagine, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Matera, un 23enne della provincia di Bari, ritenuto responsabile di tentato furto aggravato. Il giovane, lo scorso 23 febbraio, aveva rubato le chiavi di casa dall’auto di un cittadino di Grottole  parcheggiata davanti all’ospedale di Matera e si era recato nell’abitazione per rubare. 

L’uomo aveva denunciato l’accaduto ai carabinieri che si erano recati nell’abitazione del denunciante, riscontrando che diverse stanze erano state messe a soqquadro, sicuramente da parte di malviventi che presumibilmente erano alla ricerca di soldi o oggetti preziosi da rubare.

Grazie alle immagini estrapolate dai circuiti di videosorveglianza presenti a Grottole e nei pressi dell’ ospedale di Matera, i carabinieri sono riusciti a individuare il 23enne che è stato così denunciato.

 

Più informazioni su