Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Benvenuto Mi Frà, l’associazione Io Potentino pronta ad accogliere gli ambulanti di San Gerardo

La onlus presenta la settima edizione dell'iniziativa

Domani 24 maggio alle ore 20.30 al Teatro Piccolo Principe di Potenza, l’associazione Io Potentino Onlus presenta la settima edizione dell’iniziativa Benvenuto Mi Frà, l’iniziativa finalizzata a dare dignitosa accoglienza ai giovani extracomunitari ambulanti che arriveranno a Potenza in occasione della festa di San Gerardo, santo patrono del capoluogo lucano.

Sarà una serata molto intensa e particolare- fa sapere l’associazione Io Potentino- che vedrà la partecipazione di Clown Sonetto, le cui bolle sapranno trasportare gli spettatori nella terra dello Stupore, e di SiLeo, cantautore lucano diplomatosi al CET di Mogol.

La serata, il cui contributo di ingresso sarà di euro 5 più una libera donazione di cibo a lunga conservazione (succhi di frutta, latte, biscotti,legumi,..) vedrà ospite della serata in concerto il gruppo musicale La Maschera.

Con oltre 100 concerti in giro per la Campania e per tutta Italia, il sold-out del Teatro Bellini e piazze piene in ogni occasione, La Maschera proporrà il suo ultimo lavoro “Parco Sofia”, “un disco in cui convivono anime diverse tra loro, come diverse sono le direzioni musicali che caratterizzano gli 11 brani di ParcoSofia, che partono da Napoli e arrivano fino in Africa, grazie al fortunato incontro artistico col musicista senegalese Laye Ba. ParcoSofia è l’ecosistema in cui convivono armonicamente storie e personaggi diversi, opposti. Un mondo dove gli eroi non sono altro che uomini comuni con la loro vita straordinariamente normale. Viaggi, infanzia, vita e ricerca sono alcuni dei temi predominanti. ”