Lavori sulla Potenza-Melfi, Anas risponde: “Sospesi a causa delle difficoltà dell’impresa appaltatrice”

"Per accelerare la ripresa delle attività di cantiere sono in corso interlocuzioni tra Anas ed il Commissario di Tecnis al fine di pervenire alla presa d’atto dell’affitto del ramo d’azienda ad un’impresa, già individuata"

Più informazioni su

A causa delle note difficoltà dell’impresa appaltatrice, i lavori di messa in sicurezza del tracciato stradale, in tratti saltuari, sulla strada statale 658 “Potenza-Melfi” sono stati sospesi.

Il Commissario Straordinario di Tecnis si è avvalso della facoltà di procedere all’affitto del ramo d’azienda nelle more della successiva cessione, secondo quanto previsto dalla vigente normativa in materia.

Per accelerare la ripresa delle attività di cantiere sono in corso interlocuzioni tra Anas ed il Commissario di Tecnis al fine di pervenire alla presa d’atto dell’affitto del ramo d’azienda ad un’impresa, già individuata, che non versa in crisi di liquidità previo esperimento di tutte le verifiche previste dalla legge.

Una volta perfezionato l’affitto del ramo d’azienda, i lavori verranno quindi ripresi dalla impresa subentrante, presumibilmente entro la prossima stagione estiva.

Anas

 

Più informazioni su