Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Muore in incidente candidata alle elezioni comunali di Lavello

La donna, 37enne, era a bordo di un'auto che si è scontrata con un mezzo pesante nei pressi dell'area industriale di San Nicola di Melfi

Una 37enne di Lavello è morta in un incidente stradale nella serata di mercoledì 23 maggio nei pressi dell’area industriale di San Nicola di Melfi.

La vittima si chiamava Maria Donata Di Vittorio, era a bordo di un’auto che per motivi ancora da chiarire si è scontrata con un mezzo pesante.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco e il magistrato di turno.

La donna deceduta era candidata alle elezioni comunali di Lavello del prossimo 10 giugno con la lista civica “Noi per Lavello”.

A distanza di poche ore dall’incidente mortale verificatosi in mattinata sulla strada Potenza- Melfi, dove nello scontro tra un’auto e un’autocisterna ha perso la vita un 45enne di Tito, la Basilicata piange un’altra vittima della strada.