Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Sorpreso dai carabinieri con due cacciavite nascosti nella manica, giovane denunciato a Potenza

Il ragazzo era stato notato di notte vicino ad alcune auto

Più informazioni su

Un giovane potentino è stato denunciato dai carabinieri per porto di armi od oggetti atti ad offendere. Il giovane verso le 2 della scorsa domenica è stato notato in una via centrale della Città, aggirarsi con fare sospetto nei pressi di alcune autovetture.

La pattuglia dell’Aliquota Radiomobile, in servizio, incuriosita dalla presenza di quel ragazzo e dal suo strano comportamento, immediatamente ha fermato il giovane e lo ha perquisito. Nascosti in una manica della felpa, aveva due cacciaviti lunghi, rispettivamente, diciannove e ventuno centimetri.

I militari, successivamente, dopo aver verificato che nessuna delle auto parcheggiate e degli esercizi commerciali della zona presentasse forzature, danneggiamenti o altre forme di manomissione, hanno concluso le loro operazioni conducendo il ragazzo in caserma per la conseguente denuncia a piede libero per il reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Più informazioni su