Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Inchiesta sanità, ai domiciliari l’ex Commissario dell’Asm Quinto

La decisione del gip Nettis che attenua la misura anche a Maria Benedetto, direttrice amministrativa dell'azienda sanitaria di Matera

Più informazioni su

Il gip di Matera Angela Rosa Nettis ha disposto l’attenuazione della misura cautelare per l’ex commissario straordinario dell’Azienda sanitaria Asm, Pietro Quinto, che passa dal carcere agli arresti domiciliari.

Quinto era stato arrestato e si trovava in carcere dallo scorso 6 luglio nell’ambito dell’inchiesta sulle raccomandazioni e sui concorsi truccati nella sanità lucana.

Anche per il direttore amministrativo dell’Asm, Maria Benedetto sono stati disposti i domiciliari. Anche la donna era stata arrestata il 6 luglio scorso ed era rinchiusa nel carcere di Potenza. E’ invece tornata libera Rosanna Grieco. Per lei la revoca della misura cautelare degli arresti domiciliari. 

  

Più informazioni su