Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Matera, rimpasto in Giunta con D’Andrea (Pd) vice sindaco

Due assessori riconfermati. All'ex sottosegretario anche la delega Matera 2019

Più informazioni su

Rimpasto in Giunta al Comune di Matera. Il nuovo esecutivo cittadino è stato presentato questa mattina dal sindaco, Raffaello De Ruggeri eletto tre anni fa con una lista di centrodestra. 

Giampaolo D’Andrea (ex parlamentare Pd, sottosegretario e capo di gabinetto del Ministro alla cultura, Dario Franceschini) è il nuovo vicesindaco e assessore alla cultura del Comune di Matera. D’Andrea avrà anche la delega a Matera 2019.

Due gli assessori confermati: Nicola Trombetta (Lavori pubblici) ed Eustachio Quintano (Bilancio). Entrano invece in Giunta oltre a D’Andrea, Angela Fiore (Sassi e Patrimonio Unesco), Angelo Montemurro (Mobilità e Polizia municipale), Maria Rosaria Mongelli (Urbanistica), Giuseppe Tragni (Ambiente) e Marilena Antonicelli (Politiche sociali).

Più informazioni su