Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Miss Italia, due tappe lucane per scegliere la più bella di Basilicata

Il 29 e 30 luglio a Latronico e Lauria

Fine mese con le Miss per la Basilicata. Il concorso nazionale di Miss Italia sbarca tra Latronico e Lauria. Il 29 luglio, alle ore 21 in località Calda di Latronico si svolgerà una selezione provinciale. Parteciperanno tutte le aspiranti miss dai 18 ai 30 anni.

L’evento è organizzato dal comune di Latronico nella persona del sindaco Fausto De Maria con la collaborazione dell’assessore Rosita La Banca delegata al Bilancio e Finanze, Turismo e Spettacoli, Attività Produttive. Lo spettacolo sarà presentato da Angelo Contaldo. Le concorrenti sfileranno con il body ufficiale del concorso e si cimenteranno anche in un defilèe di moda con le collane di una nota casa di gioielli.

Lunedì 30 luglio alle ore 21 in piazza San Nicola a Lauria, verrà eletta la prima miss che rappresenterà la Basilicata alle prefinali a Jesolo dal 3 settembre. Parteciperanno le vincitrici di fascia dell’evento inaugurale a Sasso di Castalda oltre le miss selezionate a Latronico.