Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Trovato con droga, giovane di Melfi arrestato

I carabinieri hanno fermato il ragazzo per un controllo a Lavello

Un 23enne incensurato, residente a Melfi, è stato arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari di Lavello hanno fermato il giovane per un controllo stradale. A seguito di perquisizione personale e del veicolo, i carabinieri hanno trovato tre involucri in plastica contenenti complessivamente 100 grammi di marijuana, occultati sotto il sedile anteriore destro del mezzo e 55 euro in banconote di vario taglio, verosimile provento della pregressa attività di spaccio.

La successiva perquisizione nell’abitazione del ragazzo ha consentito di recuperare ulteriori 70 grammi della stessa sostanza, 1,5 grammi di hashish e due bilancini di precisione.

La droga e l’altro materiale sono stati sottoposti a sequestro. Per il 23enne è stato disposto l’arresto in carcere.

Sono in corso ulteriori investigazioni da parte dei Carabinieri di Lavello, finalizzate ad accertare la possibile destinazione dello stupefacente al “mercato” del luogo o dei paesi viciniori.