Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

M5S, il candidato presidente Mattia a Venosa: “Non populisti, ma forza del popolo” foto

"Grande partecipazione nella tappa venosina del candidato pentastellato"

Grande partecipazione, nel pomeriggio di mercoledì 22 agosto scorso, per la tappa venosina del candidato presidente del M5S lucano, Antonio Mattia. Accolto dai grillini di Venosa, Mattia si è presentato ad una gremita platea di attivisti del Vulture Melfese, affiancato da diversi portavoce lucani, a partire dal consigliere regionale Gianni Leggieri, i senatori De Bonis e Lomuti, il sindaco di Ripacandida, Sarcuno. Presenti anche alcuni candidati del Vulture.

Cuore, testa, passione e visione del futuro: tante nuove idee, proposte e adesioni da parte di centinaia di straordinarie persone pronte a diventare il motore del cambiamento. Non populisti, ma forza del popolo: onestà, trasparenza e meritocrazia li seppelliranno!” Queste le parole del candidato presidente, alla fine di un incontro che ha messo le idee e la speranza al centro.

La forza del programma del m5s lucano dovrà risiedere nelle mani di coloro che lo costruiranno: i cittadini dovranno tornare a vivere da protagonisti la loro terra. Grazie alle denunce degli ultimi anni, attraverso il grande lavoro svolto dai consiglieri Leggieri e Perrino, i pentastellati saranno in grado di produrre proposte per una rinascita cosciente.

E tutto questo potrà accadere solo restando uniti, grazie alla forte collaborazione di tutti i gruppi locali.

Movimento 5 Stelle Venosa