Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Tentano furto in azienda a Tito, colpo sventato da guardie giurate

I ladri sono stati messi in fuga. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione

Più informazioni su

Furto sventato in un’azienda di Logistica e Trasporti integrati di Tito Scalo grazie al sistema di allarme installato e al pronto intervento delle guardie giurate dell’Istituto di Vigilanza “La Torre”.

E’ accaduto la notte del 9 agosto scorso, quando intorno all’una la centrale operativa ha ricevuto l’allarme. Una pattuglia di Guardie Giurate è intervenuta sul posto insieme ai carabinieri della stazione locale.

I malviventi sono entrati nell’azienda attraverso una vetrata esterna e poi rompendo il controsoffitto degli uffici, si sono poi dileguati dal retro della struttura, immediatamente dopo che è scattato il sistema di allarme.

Magro il bottino portato via dai ladri che sono riusciti ad impossessarsi solo di un pc prima che l’arrivo delle guardie giurate li mettesse in fuga.

Più informazioni su