Degrado urbano a Potenza, al via campagna di Fratelli d’Italia e Lista Civica

L'iniziativa sarà presentata mercoledì 19 settembre a Palazzo di Città

Più informazioni su

Tutti abbiamo sperimentato come la bellezza sia in grado di liberare, di aprire orizzonti e scenari diversi, nella vita dei singoli e nelle comunità. La prima domanda che una amministrazione dovrebbe farsi è : quale è la bellezza del mio territorio che ancora non sono riuscita a liberare?

Non ci vuole niente a distruggere la bellezza e allora invece della lotta politica, della coscienza di classe e di tutte le fesserie, bisognerebbe ricordare alla gente cos’è la bellezza, come riconoscerla e come proteggerla” Queste le parole di Maria Maugieri.

Una cittadina che a Bari ha fatto del recupero delle aree degradate una meravigliosa battaglia, i Fratelli d’Italia e la Lista civica fanno il punto della situazione sulla lotta al degrado della città, il recupero di zone degradate e la cura del decoro a quattro anni dalla elezione di questa amministrazione, nella convinzione che superato il dissesto e il disastro in cui il centrosinistra ha ridotto il capoluogo, bisogna iniziare a costruire un percorso di rilancio dell’immagine della città con una attenzione particolare alla bellezza e al decoro.

Per questo, in collaborazione con la fotografa Daria Usac, abbiamo deciso di intraprendere una campagna contro il degrado per il decoro e la bellezza del capoluogo.

Conferenza stampa dei Fratelli d’Italia e della Lista civica mercoledì ore 11.00, in piazza Sedile, primo piano del palazzo di Città.

Alessandro Galella, Capogruppo Fratelli d’Italia Città di Potenza

Più informazioni su