Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Sposini di Potenza al rientro dalla luna di miele rubano borsone con gioielli foto

Incastrati dalle telecamere dell'aeroporto di Fiumicino, sono stati denunciati

Rientrano dal viaggio di nozze e rubano un borsone contenente gioielli e soldi. Per questo motivo una giovane coppia di Potenza è stata denunciata per furto dalla Polizia.

I due, marito e moglie, 34 anni lei e 28 lui, dopo essere sbarcati all’aeroporto di Fiumicino, al rientro dalla luna di miele, hanno sotratto con destretzza un borsone a un rappresentante di commercio della Repubblica Ceca al cui interno c’erano oggetti preziosi per un valore di 40mila euro e 600 euro in contanti.

Grazie alle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza, presenti nello scalo aeroportuale, romano i due sono stati immediatamente identificati e rintracciati.

Nel corso della perquisizione effettuata nell’abitazione dei giovani coniugi gli agenti hanno rinvenuto la merce rubata, che è stata sequestrata per poi essere restituita al proprietario. Per i due sposini è scattata invece la denuncia.