Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Centrodestra lucano snobba Italia Madre. Sileo: “Prendiamo atto e andiamo avanti” foto

Nora congiunta con il Popolo della Famiglia

Evidentemente l’invito accorato, sincero al centrodestra è stato mal percepito. Italia Madre non convocata al tavolo. Una dimenticanza di chi aveva il compito di fare le chiamate e una dimenticanza di chi ha comunicato alla stampa i convocati. Più dimenticanze in più coincidenze, così si giustificano all’ultima ora gli organizzatori. Prendiamo atto, dichiara il coordinatore regionale Dina Sileo.

Evidentemente il contributo di Italia Madre nella riunione sui punti di programma non interessa al “centrodestra lucano”. Noi siamo di orientamento di centrodestra e siamo cattolici. Abbiamo dei punti di programma fondamentali per lo sviluppo della nostra regione ed insieme al Popolo della Famiglia e a tutte le forze civiche e cattoliche abbiamo intenzione di portare avanti una politica valoriale.

Siamo fortemente convinti che sia necessario un cambio di passo. Non siamo altrettanto convinti che tutti vogliano evidentemente abbracciare una battaglia di coraggio. Questo è il percorso che vogliamo portare avanti a prescindere da chi apprezzi o no il nostro contributo.

Dina Sileo Italia Madre Basilicata

Valeria di Giorgio Popolo della Famiglia Basilicata