Lega, in Basilicata arriva l’assessore lombardo Rolfi per “rafforzare il rapporto con i cittadini lucani”

Il 17 e 18 novembre incontri pubblici a Matera, Rionero e Lavello

Il 17 e 18 novembre prossimi, è previsto l’arrivo in Basilicata di Fabio Rolfi, assessore all’Agricoltura, Alimentazione e Sistemi Verdi della Regione Lombardia. Lo annuncia la Lega Basilicata in una nota. 

“Scopo della visita dell’esponente leghista tra i più votati alle regionali lombarde con oltre novemila preferenze- si legge nel comunicato stampa del portavoce Giuseppe Grande-, è rafforzare il rapporto tra i cittadini lucani e la Lega, portando utili consigli rispetto alle efficienti iniziative che, proprio l’assessore, sta mettendo in campo nella sua regione”.

Previsti incontri e momenti di confronto con imprenditori, lavoratori, cittadini, e associazioni.

“Un’ agenda fitta di appuntamenti-prosegue la nota- per una due giorni intensa, in cui l’Assessore della Lega, darà risposte concrete su tematiche tanto sentite dai lucani, come l’agricoltura, gli interventi volti a migliorare le aree verdi, e la situazione ambientale”. Rolfi sarà il 17 mattina a Matera e nel pomeriggio a Rionero in Vulture
per un convegno dal titolo “La Rivoluzione del Buon Senso in Italia”, a cui seguiranno approfondimenti sulla questione ambiente.

Il giorno successivo – si legge nel comunicato stampa-tappa a Lavello, con focus su agricoltura, infrastrutture, e sul problema Diga del Rendina, che oramai, grazie all’intervento della Lega, va verso la risoluzione.

Nella due giorni sono previste due inaugurazioni di altrettante sedi della Lega, proprio a Rionero e Lavello.

“La Lega del Capitano Salvini è sempre più presente sul territorio – dichiara Massimo Zullino, segretario Vicario Lega Basilicata – la visita di Fabio Rolfi, e l’apertura di nuove sedi, ne sono un’ulteriore conferma.
L’ assessore Rolfi – aggiunge Zulllino – è persona preparata, competente, e ci potrà dare utili consigli per risollevare questa regione martoriata dal malgoverno della Sinistra”.