Avis Potenza, sede garantita per 2018 e spiraglio per anno nuovo

Il presidente Clementi ringrazia il Consiglio regionale lucano

Più informazioni su

Non possiamo che esprimere vive soddisfazioni per il lavoro svolto ieri nel corso della seduta di Consiglio regionale. Sono state praticamente soddisfatte tutte le necessità espresse per la continuazione dell’attività dell’Avis (non solo sede Avis Potenza, ma anche progetto plasma, il trasporto del sangue e l’esenzione ticket a favore dei donatori periodici), dando solo priorità alla situazione in scadenza.

Di fatto, si è garantita la sede di Avis Potenza fino al 2018 e nel prossimo mese si garantiranno, attraverso un’opportuna copertura in bilancio, tutte le altre necessità. Ovviamente seguiremo molto da vicino anche quella situazione, perché riguarda tutti i donatori ed è il caso di unire le forze, non di dividerle.

Abbiamo assistito all’intera seduta consiliare avendo così modo di apprezzare il senso di responsabilità di molti Consiglieri regionali a cui va il nostro plauso e, a nome dei donatori, un sentito ringraziamento.

Lavoreremo come e più di prima per non far mancare mai, agli ammalati e a chi un domani dovesse avere bisogno di sangue, il nostro contributo.

Antony Clementi Direttivo Avis 

Più informazioni su