Quantcast

Giornata di sangue sulle strade lucane: quattro morti in tre incidenti

A Matera, Genzano e sulla Potenza-Melfi

Ancora sangue sulle strade lucane: quattro persone morte in tre diversi incidenti stradali. verificatisi nella giornata di oggi.

Il primo intorno alle 9 di questa mattina sulla strada che collega Genzano a Forenza. In uno scontro tra un autobus e un’auto ha perso la vita un 31enne di Genzano di Lucania che era alla guida dell’auto. L’uomo soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale San Carlo di Potenza è deceduto poco dopo il suo arrivo nel nosocomio potentino.

Il secondo sulla strada statale 7 Appia, tra le uscite di Matera e Matera La Martella ha coinvolto due mezzi furgonati. Entrambi gli uomini alla giuda dei veicoli, un 55enne e un 60enne dono morti a causa delle ferite riportate. Il tratto è stato chiuso provvisoriamente per permettere i soccorsi e la pulizia del manto stradale.

Un 77enne è invece la vittima dell’incidente verificatosi nel tardo pomeriggio sulla strada Potenza- Melfi all’altezza dell’uscita per Dragonetti (Filiano). Un’altra persona è rimasta ferita. Il sinistro ha coinvolto un Doblo e un furgone per cause ancora da accertare. La strada è stata chiusa temporaneamente per i rilievi del caso.